Sei stato registrato come ospite. Cerca Statistiche Lista Utenti. IT" Vai alla pagina: Formato del messaggio Flat Threaded Nested. Elite Veteran Messaggi inviati: Extreme Veteran Messaggi inviati: Vero che non ho salutato e chiedo scusa ma,riguardo l'asta perdo di sicuro in quanto come ho detto nin ting manc un eur. Un dolce bacio e un forte abbraccio. Ti offro il mio Amore! Torno dalla chat di sieropositivo Per quanto riguarda i rapporti meno schizzati e piu' umani

Chat di incontri tra sieropositivi Segnala abuso

HIV quanto ne sapete? Ti offro il mio Amore! Sogni nel cassetto Musica - Amicizia - e quello che vuoi. Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa domanda violi i Termini del Servizio Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso. Del tuo ultimo incontro, che cosa ti è rimasto? Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro. Mi interessa un ragazzo,non ci siamo mai visti,mi sono informata e per qualche motivo lui non vuole conoscere le ragazze di zona,che faccio? Sei sicuro di voler eliminare questa risposta? Perché questo ragazzo albanese ci prova con me? In Regolamento del Forum HivFriends.

Chat di incontri tra sieropositivi

Sul nostro sito Amore HIV potrai venire in contatto con persone che come te hanno fatto esperienza della malattia e che condividono la voglia di fare nuovi incontri e costruire relazioni. Non si tratta di fingere di essere normali ma di costruire dentro di sé una normalità fatta di dialogo, confronto e affinità. Vivete il vostro presente, sognate il vostro futuro, ma abbiate cura di ripescare nel vostro passato quei tasselli che vi aiuteranno a costruire ciò che volete essere. Auguri! Quest’anno lasciate la strada maestra e prendete tutti i sentieri possibili. Nov 15,  · ma in chat di siero+ non c'è mai nessuno!!! manco dopo le boh uno x parlare deve x forza scrivere papiri qui le brasciole si fanno al sugo e sono + falliche che vagine, visto che sono dei consistenti involtini di carne con dentro aglio prezzemolo e anche 1 pizzico di peperoncino. A fine mese, o metà mese, o tra una settimana, tra. Ogni giorno su Incontri HIV si iscrivono uomini e donne provenienti da ogni regioni d'Italia, che si conoscono meglio grazie alla nostra chat e si incontrano anche nella vita reale. Parlare in chat, in un ambiente amichevole, ti permetterà di essere te stesso, potrai condividere i tuoi sentimenti e le tue emozioni, oppure semplicemente parlare.

Chat di incontri tra sieropositivi