AISM e la sua Fondazione invita come ogni anno i ricercatori a fare la prop È possibile fare domanda fino al 12 maggio Trova la piazza più vicina: Paola Marella ti invita in piazza il 4, 5 e 8 marzo! Io lo faccio, fallo anche tu! Evidenziato per la prima volta in uno studio italiano un meccanismo molecolare che ha un ruolo nella sclerosi multipla. L'obiettivo è realizzare terapie mirate e con meno effetti collaterali. Donare La Gardenia di AISM è un gesto importante che sostiene la ricerca scientifica per trovare una cura risolutiva alla sclerosi multipla. Dal 24 febbraio all'8 marzo sostieni anche tu la ricerca: Per la festa della donna scendi in piazza per LaGardeniadiAism! Ancora oggi al incontri sclerosi multipla orizzonte non vediamo una cura. Donne solidali e impegnate, preziosi fiori contro la SM, ci sostengono.

Incontri sclerosi multipla Messaggio Elettorale a Pagamento

Quando la temperatura esterna supera i gradi è opportuno mettere la pianta in una zona ombreggiata. Eliminare gli accumuli di grasso dalla zona addominale e da quella lombare non […]. Dopo 10 anni di studi e grazie al sostegno di Fondazione Telethon , la scoperta del team di ricerca guidato dai proff. Sections of this page. Un aiuto per i più piccoli è utilizzare le favole per insegnare […]. Supporto psicologico con specialisti dedicati incontri per neo-diagnosticati e per genitori di pazienti affetti da SM Esecuzione di test psico-cognitivi. Sai a cosa serve il muscolo brachioradiale? Per la festa della donna scendi in piazza per LaGardeniadiAism! Scopri di più su […]. Un anno insieme a voi.

Incontri sclerosi multipla

Dott. Totaro: «Occorre fornire una corretta informazione sulla malattia e sfatare tutti quei luoghi comuni» L’AQUILA – Da venerdì prossimo, 9 gennaio, alle ore 16, presso l’Auditorium del Parco del Castello, al via una serie di incontri sulla Sclerosi khpop.com mattina in conferenza stampa, il Sindaco dell’Aquila Massimo Cialente e l’organizzatore, Dott. Incontri al Centro: giornata informativa sulla sclerosi multipla – IRCCS Policlinico San Donato – Milano 7 Ottobre Sclerosi Multipla News Sclerosi multipla: “La Sclerosi Multipla è una malattia fortemente connotata al femminile”, introduce Francesca Me. Sono incontri organizzati dal prof. Sergio Chiesa a Castellazzo Novarese (NO) che riguardano specifiche patologie come connettiviti, coliti, sclerosi multipla, tumori e altre patologie, fra cui quelle a cui si applica il Metodo Seignalet con risultati interessanti (artrite reumatoide, malattia di Crohn, Parkinson, fibromialgia, spondilite anchilosante). Incontri al Centro: iniziativa del team Sclerosi Multipla, Centro Dino Ferrari. Il nostro gruppo ha organizzato degli appuntamenti dal nome “Incontri al Centro” per avvicinare i pazienti affetti da Sclerosi Multipla ai medici al di fuori dell’ambito ufficiale dell’ambulatorio.

Incontri sclerosi multipla