Don Luigi Verdi è il responsabile della Fraternità di Romena. Neldopo una profonda crisi personale e spirituale, ha chiesto al vescovo di Fiesole di poter realizzare a Romena un'esperienza di fraternità. In pochi anni la pieve, che era sporadicamente visitata da qualche gruppo di turisti e utilizzata dai pochi parrocchiani, è divenuta un luogo d'incontro per migliaia di viandanti in cammino verso una qualità di vita più autentica e verso un prossimi incontri epicoco diverso di relazioni. Bacheca incontri garessio contattare don Luigi Se vuoi contattarlo, oppure se vuoi invitarlo per un incontro, una conferenza, per parlare con un gruppo nella tua città utilizza questi recapiti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Calendario incontri nelle città italiane. Romena, messa della notte prossimi incontri epicoco Natale omelia al minuto Un appuntamento che è stata l'occasione per parlare del Natale. Nel video vi proponiamo il suo intervento. Il cammino di Quaresima con le omelie di don Luigi Verdi:

Prossimi incontri epicoco Post in evidenza

Matteo Guarnaccia Pittore e artista multimediale. Il centro diocesano ha raccolto gli interventi di don Gigi e li sta diffondendo alla sua rete di parrocchie, associazioni per compiere un percorso condiviso di avvicinamento ala Pasqua. Alquimia-Centre of Healing Arts. Nel video vi proponiamo il suo intervento. Durata circa h 1,30 - si consiglia di portare materassino personale ed indossare abiti comodi. Sissc Altrove, 24 mag , Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Saluti Istituzionali Filomena Gallo: Cannabis in Italia prospettive e problemi. Dopo cena con i Relatori. Ringraziamo il Signore per il suo amore inesauribile e fantasioso, e continuiamo a pregare perché non vengano a mancare monaci e monache che continuino a sostenere il mondo.

Prossimi incontri epicoco

“Identità e relazione: come viverle”: è il titolo della conferenza che Luigi Maria Epicoco terrà sabato 1 aprile alle al Museo Diocesano di Terni e che rappresenta la chiusura del calendario della XVIII edizione del Seminario filosofico dell’Istess. Oct 28,  · PROSSIMI INCONTRI DAL AL This feature is not available right now. Please try again later. È quanto propone Luigi Maria Epicoco nella sua meditazione esistenziale e spirituale dell’episodio dei discepoli di Emmaus, narrato nel vangelo di Luca, in un libro dal titolo evocativo e provocativo: Solo i malati guariscono.L'umano del (non) credente. See more of Prossimi incontri di Medjugorje in Italia on Facebook. Log In. or. Create New Account. See more of Prossimi incontri di Medjugorje in Italia on Facebook. Log In. Forgot account? or. Create New Account. Not Now. Community See All. 8, people like this. 8, people follow this. About See All.

Prossimi incontri epicoco