E' tuttavia capitato anche a me di cercare istintivamente di dare la mia testimonianza dopo quelle neocatecumenali, spesso addirittura una dopo l'altra Quanto a Radio Maria, mi spiace, perché credo sia molto seguita e a suo tempo mi incontri padre serafino tognetti 2017 capitato di trovarvi trasmissioni valide. Non so dire se quello segnalato è un limite o una degenerazione. Quella che insegna Kiko Arguello? O possiamo sperare che la Pelliciari non abbia aderito alla visione di Arguello secondo il quale la storia della Chiesa è fra parentesi a partire da Costantino e fino al Vaticano II? Sai Emma, come storica avrà dei testi di riferimento e forse non potrà, penso, tanto discostarsi dalle fonti più accreditate Abbiamo visto, negli ultimi anni post conciliari, come anche a partire da quelle che sembrano a prima vista sfumature di poco conto, si possano condurre i fedeli su strade mai praticate prima, senza che neppure se ne possano rendere conto Penso sia opportuno fare un esempio perché il mio non risulti un discorso troppo teorico: E' riferita alla Riforma anglicana, ma è emblematica di quel che ha vissuto la chiesa negli ultimi 40 anni e che sta vivendo tuttora Mi limito solo a citare i titoli di alcuni capitoli e capirete se non c'è attinenza: La sostituzione degli altari con delle tavole Il vernacolare e la celebrazione della liturgia ad alta voce La distruzione delle immagini La stampa La comunione nella mano Devo aggiungere qualcosa????? Radio Maria ha tanti meriti ma ahinoi il demonio va a piantare zizzania solo dove il grano rischia di fare incontri padre serafino tognetti 2017 frutto. Per questo Radio Maria è stata inquinata iniettando una sottile superbia in padre Livio e una massiccia dose di neocatecumenalismo nello staff. Radio Maria conserva i suoi meriti anche oggi ma è irrimediabilmente inquinata.

Incontri padre serafino tognetti 2017 Cerca pagina / Search blog

Annalisa Colzi, di professione scrittrice, nata il 20 novembre Ma io vi dico che chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore. Ricordiamo Padre Enrico Zoffoli, difens Abbiamo visto, negli ultimi anni post conciliari, come anche a partire da quelle che sembrano a prima vista sfumature di poco conto, si possano condurre i fedeli su strade mai praticate prima, senza che neppure se ne possano rendere conto Pellegrinaggio per single a Medjugorje. Anonimo 1 giugno Gesù è spogliato delle vesti. Post più recente Post più vecchio Home page. Gesù muore sulla croce. Qualche volta ho anche proposto ad un conoscente neocatecumenale di organizzare un incontro culturale sul Risorgimento chiamando proprio la Pellicciari. Dobbiamo partire da un presupposto:

Incontri padre serafino tognetti 2017

Vorrei tanto contattare il padre Serafino Tognetti affinché se Dio vuole, lui mi aiuti ad aiutarlo. Benedetto il 20/04/ alle ha detto: Questo Santo Monaco ha . Misericordia Ultimo Atto di Padre Serafino Tognetti. Titolo: Misericordia Ultimo Atto “Il fenomeno legato alle rivelazioni a santa Faustina Kowalska sulla divina misericordia è una cosa seria. Intervista a Padre Serafino Tognetti. Articoli. Padre Serafino Tognetti è nato a Bologna nel , dal è membro della Comunità dei figli di Dio, fondata da don Divo Barsotti () e dal è sacerdote. Quali furono gli “incontri” che lo segnarono particolarmente? Più che con persone viventi, furono i libri a segnarlo. Quella di padre Serafino Tognetti non è la “lezione” di un “cattivo maestro” ma una bellissima riflessione sulla preghiera (e non solo sulla preghiera). Questa meditazione è stata trasmessa da Radio Maria e poi è stata postata anche su You Tube: su questo sito, You Tube appunto, trovate moltissime catechesi audio-video (CLICCA QUI).

Incontri padre serafino tognetti 2017