Chiesa di San Francesco. Un Paese mille paesaggi. Singular Perspectives on Udine. Il piacere della legalità? Concorso Scuole Tiziano Terzani Street art come linguaggio universale. Il lavoro al tempo della gig economy. Conversazione sulla condizione femminile. La danza del Calamo. La biblioteca delle esperienze. Esodo giuliano-dalmata a Udine. Il fiume sono io. Storiis diferentis e plenis di amôr. La metamorfosi delle nostre democrazie.

Vicino lontano incontri oggi venerdi programma 14° Premio Letterario Internazionale Tiziano Terzani

Per dimostrare che il design ha un ruolo importante da giocare nella costruzione di un mondo migliore. Lo stato del mondo. Una scuola per tutti e per nessuno. Il tempo delle donne? I biglietti vanno ritirati in Teatro entro le ore Di impresa socialmente responsabili discuteranno il sociologo Vittorio Capecchi e gli economisti Anna Grandori e Mario Gregori. In tempi di crisi, godono di un rinnovato successo pregiudizi, diffidenza, xenofobia e sentimenti di odio dalle inquietanti coloriture razziste. Come invertire questo processo? La rivoluzione in musica. Nella chiesa di San Francesco, con una installazione suggestiva e provocatoria, Minimalia esplorerà la complessità di questo scenario. I temi economici del momento entreranno a pieno titolo nel palinsesto del festival: Emel arriva in Italia con il suo secondo album, Ensen , uscito per Partisan Records:

Vicino lontano incontri oggi venerdi programma

Anche vicino/lontano partecipa alla Notte dei Lettori Sabato 9 maggio, alle , alla Stazione Riva Bartolini (Biblioteca Civica, Sezione Moderna), è in programma . Tutti coloro che a fine festival avranno raccolto almeno 5 timbri delle diverse librerie che ospitano le presentazioni in programma (la timbratura avverrà al termine degli incontri) riceveranno in regalo la Tshirt di vicino/lontano. Biglietti per il Premio Terzani I biglietti numerati per la serata di sabato 13 maggio si possono ritirare gratuitamente, per un massimo di 2 a persona, presso l’infopoint vicino/lontano di. vicino/lontano premio terzani udine 5 8 maggio dialoghi sul mondo che cambia. confronti incontri mostre spettacoli. programma.

Vicino lontano incontri oggi venerdi programma