Al via un nuovo ciclo di incontri per le neo-famiglie dal titolo Senti chi parla! La relazione dei neo-genitori con le famiglie di origine. I due incontri sono a cura di Elena Zanattaeducatrice e psicomotricista. Con il supporto di professionisti della cooperativa La Esse, il percorso infatti è stato dalle quattro amministrazioni comunali raccogliendo bisogni, esigenze e idee delle persone e delle famiglie. Spazi e ruoli del padre nelle famiglie 2. Da anni in rete, i quattro comuni trevigiani lavorano insieme per proporre sempre incontri uomini a bitonto progettualità e servizi, ma anche per supportare la vita quotidiana dei neo-genitori a partire dai loro bisogni: Il programma Senti chi parla è ideato in connessione gli sportelli di ascolto, supporto ed orientamento attivi nel territorio: Per favorire la presenza di entrambi i genitori è disponibile un servizio di babysitting gratuito da prenotare tre giorni prima di ogni incontro. Per informazioni e prenotazioni: T — civicoconnessioni gmail. Chi siamo La nostra storia Come siamo organizzati Il nostro modo di lavorare Accreditamenti e pubblicazioni Modello organizzativo I nostri progetti Accoglienza e inclusione Formazione e consulenza Impresa Lavoro Minori Pari opportunità di genere Sviluppo di sala incontri e progettualità Turismo Parliamo di sala incontri e progettualità Contatti Newsletter English. Parliamo di noi Senti chi parla:

Sala incontri e progettualità "Surrealisme Perugino"

Da anni in rete, i quattro comuni trevigiani lavorano insieme per proporre sempre nuove progettualità e servizi, ma anche per supportare la vita quotidiana dei neo-genitori a partire dai loro bisogni: Tra le sedi dell'evento, anche Urban Center Bologna. Programma Cre-Ta Job Future: Le dieci serate, gratuite su prenotazione, affrontano cinque temi differenti: T — civicoconnessioni gmail. I due incontri sono a cura di Elena Zanatta , educatrice e psicomotricista. Come cambia il mondo del lavoro? Biagi di Salaborsa, verranno presentate le nuove politiche digitali del Comune di Bologna. La seconda parte, invece, prevede la realizzazione delle riprese e delle interviste. Inserisci parte del titolo. Sabato 10 febbraio dalle Il coordinamento dei due progetti è a cura di Cre-Ta, luogo in cui si svolgeranno sia le lezioni di videomaking per i ragazzi di Reboot, che alcune delle serate di Cre-Ta Job Future.

Sala incontri e progettualità

Incontri Chi volesse inoltrare notizie e segnalazioni tramite la newsletter del CISGE, è pregato di inviare alla Segreteria (segreteria@khpop.com) il testo del messaggio ed eventuali allegati in formato pdf. () tra memoria storica e progettualità futura. Sala del . La progettualità si rivolge agli studenti degli Istituti Secondari di Primo e di Secondo Grado che, in gruppi di max 20/25 unità, potranno beneficiare di un set di 3 incontri per complessive 12 ore, al cui interno si realizzerà anche l’esperienza diretta nella ex sala slot. Cre-ta Job Future e Reboot, dieci incontri e una videocamera per parlare del futuro dei ragazzi 02 Novembre , By Chiara Brunato, 0 Comments Ai nastri di partenza due progetti dedicati ai giovani del territorio: dieci incontri per una panoramica sui cambiamenti nel mondo del lavoro e . interessati alla realizzazione della progettualità individuata dalla SSL. Il calendario degli incontri è il seguente: martedì 24 ottobre alle ore presso Villa Boselli - Comune di Taggia martedì 24 ottobre alle ore presso Sala Giunta - Comune di Montalto.

Sala incontri e progettualità