Al torneo hanno partecipato: Le squadre hanno pallavolo femminile nazionale incontri internazionali novembre 2017 una prima fase a gironi con formula del girone all'italiana ; al termine della prima fase le prime tre classificate di ogni girone hanno acceduto alla fase finale, strutturata in ottavi di finale a cui hanno partecipato le seconde e le terze classificate di ogni gironequarti di finale, semifinali, finale per il terzo posto e finale. Se il risultato finale è stato di o sono stati assegnati 3 punti alla squadra vincente e 0 a quella sconfitta, se il risultato finale è stato di sono stati assegnati 2 punti alla squadra vincente e 1 a quella sconfitta. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Estratto da " https: Campionato europeo di pallavolo femminile Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Vedi le condizioni d'uso per i dettagli. Lo stesso argomento in dettaglio: Qualificazioni al campionato europeo di pallavolo femminile National Gymnastics Arena Città: Göygöl Olympic Sport Complex Città:

Pallavolo femminile nazionale incontri internazionali novembre 2017 Menu di navigazione

Mentre in Italia e Bulgaria è scattato da qualche giorno il Mondiale di pallavolo maschile, a fine mese toccherà alle ragazze allenate da Davide Mazzanti la partecipazione a questa importantissima manifestazione in Giappone. Sorteggio per l'Imoco, Novara testa di serie , su volleyball. Se il risultato finale è stato di o sono stati assegnati 3 punti alla squadra vincente e 0 a quella sconfitta, se il risultato finale è stato di sono stati assegnati 2 punti alla squadra vincente e 1 a quella sconfitta. In base al Ranking CEV, basato sui risultati delle ultime tre edizioni delle competizioni europee, alcune federazioni hanno potuto beneficiare di più squadre partecipanti all'interno della competizione [1]. Sistema di qualificazione Modifica Hanno potuto partecipare alla CEV Champions League una squadra per ogni federazione nazionale che ne ha fatto richiesta. L'ordine del posizionamento in classifica è stato definito in base a: Regolamento Modifica Le fasi di inizio nel torneo per le varie squadre sono state stabilite in base al ranking CEV. Al torneo hanno partecipato: Criteri di classifica Modifica Se il risultato finale è stato di o sono stati assegnati 3 punti alla squadra vincente e 0 a quella sconfitta, se il risultato finale è stato di sono stati assegnati 2 punti alla squadra vincente e 1 a quella sconfitta. Novara, Conegliano e Fenerbahce nella stessa pool!

Pallavolo femminile nazionale incontri internazionali novembre 2017

La Supercoppa Italiana tra Igor Gorgonzola Novara (vincitrice dello Scudetto ) e Imoco Volley Conegliano (vincitrice della Coppa Italia ) si giocherà mercoledì 1 novembre SERIE A1. VOLLEY NEWS ® - Testata registrata presso il Tribunale di Monza, numero 4 del Se per qualsiasi materiale riportato nel sito non dovesse essere stata rispettata alcuna forma di licenza e/o autorizzazione, vi preghiamo di segnalarcelo e provvederemo alla sua immediata rimozione e . Incontri tra avversari Modena Volley e Power Volley Milano da / Sommario. Terza partita e terza vittoria per una favolosa Italia alle qualificazioni per il campionato europeo di pallavolo femminile L’Ucraina si dimostra un osso più duro del previsto ma al tie-break le azzurre hanno la meglio, concludendo così con tre successi la prima parte di questa competizione, disputandola quasi alla perfezione.

Pallavolo femminile nazionale incontri internazionali novembre 2017