I Presbiteri che non restano fedeli alla loro Ordinazione Sacerdotale curtaz incontri ritiri che pertanto la tradiscono sono tanti. Uno spretato è sempre un cattivo esempio. Possono esserci mille storie personali ma, in sintesi, è il tradimento della vocazione. E di un impegno preso solennemente. Non costituiscono un buon esempio eppure, chissà perché, il mondo li apprezza. E spesso li loda. E passi che lo faccia il curtaz incontri ritiri, di cui ben sappiamo chi è il principe: Ecco, lo dico in modo crudo: Che, per alcuni di loro, il fatto di essere degli spretati non li tocca minimamente. Per molti -troppi- cattolici il Celibato è cosa ingiusta e da abolire. Ed il dramma è che a pensarlo sono anche i preti stessi. Che, probabilmente, si sentono in diritto -nonostante i voti- di avere rapporti sessuali.

Curtaz incontri ritiri RITO AMBROSIANO

Oltre quaranta chiese entro le mure, e…. Ma noi lo vediamo di spalle. Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Vito Mancuso è uno spretato. I Presbiteri che non restano fedeli alla loro Ordinazione Sacerdotale e che pertanto la tradiscono sono tanti. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso: Paolo Curtaz, classe 65, venne ordinato Sacerdote nel Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Email obbligatorio L'indirizzo non verrà pubblicato. E di un impegno preso solennemente. Ha una piccola parrocchia in Puglia.

Curtaz incontri ritiri

Ritiri; Info. Paolo Curtaz è valdostano, alterna il suo tempo fra la montagna, la sua famiglia e la voglia di conoscere le cose di Dio. Voluto e gestito spontaneamente da amici, e non direttamente da Paolo, esiste anche un gruppo Facebook Paolo Curtaz, sempre bene aggiornato su incontri ritiri e conferenze! Quando arrivarono a Monkara, quattro anni fa, mille abitanti sparpagliati nella brousse nel Ciad, uno dei paesi più poveri del mondo,. Mar 10,  · Corso di Esercizi Spirituali predicati da padre Antonio Cocolicchio dell’Ordine dei Frati Predicatori-Domenicani. “Tutti quelli che sono guidati dallo Spirit. Avvicinare i cercatori di Dio alla proposta cristiana così come l’ha declinata storicamente la Chiesa Cattolica.

Curtaz incontri ritiri