Il clima ai Caraibi è tropicalecaratterizzato da due stagioni principali:. In questa stagione i venti alisei, provenienti da est, soffiano meno e le precipitazioni si fanno più intense e più frequenti. Il periodo migliore per visitare questi luoghi corrisponde alla stagione secca, da metà dicembre a metà aprile. Durante questo periodo il clima è secco, mite e ventilato. La bassa stagione invece ai Caraibi è compresa da maggio a novembre, periodo in cui il risparmio è notevole e le località meno affollate. Anche non caserta incontri di sesso da considerarsi una zona monsonica possono verificare sporadici uragani nel periodo compreso tra fine agosto ed ottobre. Il clima dei Caraibi rende questa una meta perfetta per una vacanza di relax al mare, ma non solo: Le attrazioni naturali, innanzitutto, sono numerose. Le Grand Cayman ospitano la riserva naturale di Stingray City dove, con una piccola spesa, è possibile vivere una giornata fra gli animali marini che popolano questi mari. Il Cayman Marine Lab, ancora, organizza tour in barca per mostrarvi le bellezze incontri europei crociera ai caraibi febbraio paesaggio. Ma è tutta la città che merita le attenzioni dei turisti: Le Barbados, oltre alle splendide spiagge citiamo solo Bathsheba Beach offre molto altro, come i giardini di Hunte, creati dalla mano amorevole di Anthony Hunte, lo storico proprietario della tenuta dove sorgono. Bellissima anche l'abbazia di St. Nicholas Abbey, ricca di storia e con un'ottima distilleria dov'è possibile comprare del rum fatto secondo le tradizioni.

Incontri europei crociera ai caraibi febbraio Dal 27.02.2016 al 06.03.2016

Da Guadalupa potete partire poi per escursioni alle 3 isole minori. Sono frequentissime le escursioni giornaliere a Les Saintes, prima di tutto perché è molto vicina a Basse Terre, ma soprattutto perché custodisce quella che è considerata la terza baia più bella al mondo. Il clima dei Caraibi rende questa una meta perfetta per una vacanza di relax al mare, ma non solo: Grand Terre sfoggia una natura meno selvaggia, ma ha comunque panorami incantevoli con le sue lunghissime spiagge e la canna da zucchero che malgrado la colonizzazione ancora prende il sole dei tropici. Viaggio di nozze ad aprile nelle terre dei Maya: Girarla tutta è complicato se la vacanza ha una breve durata, varrebbe la pena…. Guadalupa - Scarborough - Grenada - Barbados - St. Il Mare dei Caraibi con una profondità massima di quasi 7. Crociera nel Nord Europa. Personalmente ho utilizzato molto questo mezzo risparmiandomi il noleggio auto. Il paese vanta numerose riserve…. I profumi delle Langhe ad ottobre. Il Cayman Marine Lab, ancora, organizza tour in barca per mostrarvi le bellezze del paesaggio.

Incontri europei crociera ai caraibi febbraio

L'agenzia viaggi Incontri Europei di Jesi una agenzia che organizza e propone qualsiasi tipo di viaggio vacanze e turismo a prezzi strepitosi! Crociera ai Caraibi in Febbraio ai CARAIBI con COSTA FAVOLOSA dal 27 febbraio al 6 marzo 9 Giorni tra le isole caraibiche partendo da Guadalupa verso St. Maarten, Santo Domingo, Isola Catalina. Mar 11,  · crocera MSC POESIA caraibi febbraio lucamcrae. Loading Unsubscribe from lucamcrae? Come risparmiare in crociera! Guida completa ad . Come arrivare ai Caraibi Francesi? Molti visitano Guadalupa e Martinica come tappa di una crociera, ma vi posso assicurare che mezza giornata per isola non renderà giustizia a queste due perle dei Caraibi. I voli principali, naturalmente arrivano dalla Francia, soprattutto da . Con un clima caldo e umido e temperature medie di 25 gradi, una crociera alle Antille e ai Caraibi è spesso privilegiata durante i mesi d'inverno. Numerose compagnie di crociere propongono una crociera ai Caraibi e alle Antille, fra le quali possiamo citare Royal Caribbean, Costa Crociere, MSC Crociere/5(69).

Incontri europei crociera ai caraibi febbraio