Il CSI Piemonte compie 40 anni. Un traguardo importante per il Consorzio per il Sistema Informativo che realizza e gestisce i servizi informatici per la Pubblica Amministrazione piemontese. Questa mattina nella sala del Consiglio Regionale, in via Alfieri 15, alla presenza delle autorità Exodos torino calendario incontri e del Sindaco Piero Fassino, è stata consegnata una medaglia in ricordo della Resistenza a un gruppo di ex partigiani torinesi. Nel suo intervento Fassino ha sottolineato il significato profondo di tale cerimonia: Il Sindaco ha evidenziato come in Piemonte la lotta di liberazione sia stata una sollevazione popolare che ha coinvolto tutte le classi sociali e, a tal proposito, ha citato lo scrittore Giorgio Bocca che, in un suo celebre libro, ha scritto: E' possibile condividere le vostre immagini preferite del fotoblog exodos torino calendario incontri su Pinterest. Per farlo è sufficiente cliccare sul bottone "Pin it" che si trova sotto la foto. Anche la Città di Torino è su Pinterest. Suggerimenti e consigli su questo sito: Mostra su rotte migratorie, storie di persone, arrivi, inclusione Arte e CulturaIl fotoblog della Città. Premiazione dei partigiani della Federazione italiana Volontari della Libertà Il fotoblog della CittàIstituzionale.

Exodos torino calendario incontri Stampare un libro risparmiando: ecco come fare

Il suo lavoro è stato premiato con diversi riconoscimenti nazionali ed internazionali. In che modo sta accanto alle mamme? Di cosa si occupa? A Novara e in tutti i Comuni della Provincia vengono organizzati costantemente eventi di ogni tipo. Nel suo intervento Fassino ha sottolineato il significato profondo di tale cerimonia: Più tardi, alle ore A seguire, alle ore Giornalista, fotoreporter di guerra di origine croata, Andreja Restek vive a Torino ed è fondatrice e direttrice di APR news, quotidiano on line che segue il fenomeno del terrorismo ed i gruppi terroristici. In che modo sta accanto alle mamme? Segui il feed Mostra tutte le news. Web Up Italia Srl C. Dichiarazioni Anticipate di Trattamento D.

Exodos torino calendario incontri

CALENDARIO INCONTRI Giovedì 26 gennaio, Prefetto di Torino, Ignazio Schintu, Emergency manager Croce Rossa italiana, Settimo Torinese (To), Elide Tisi, Vicepresidente Anci Piemonte, e Monica Cerutti, Assessora all’Immigrazione della Exodos_calendario incontri Author: LR. Attenzione focalizzata sul tema dei profughi e dei migranti nello spazio espositivo del palazzo della Regione Piemonte, in piazza Castello (piano terreno) con la mostra «Exodos – rotte migratorie, storie di persone, arrivi, inclusione», aperta dal 24 gennaio al 24 febbraio dalle 10 alle 18, con ingresso libero. See more of Insoliti Incontri Torino on Facebook. Log In. or. Create New Account. See more of Insoliti Incontri Torino on Facebook. Log In. Forgot account? or. Create New Account. Not Now. Insoliti Incontri Torino. Theatrical Play. Community See All. 1, people like this. 1, people follow this. About See All. Theatrical Play. People. A Torino apre "Exodos", scatti per raccontare l'emergenza dei disperati intrecciata a un fitto calendario di eventi e incontri dedicati ai diversi filoni che raccontano l’immigrazione.

Exodos torino calendario incontri