Dopo mesi di speculazioni, la produttrice esecutiva di The Vampiare Diaries Julie Plec ha confermato durante il panel della serie al Comic-Con di San Diego che la prossima, ottava stagione - in onda negli Stati Uniti su The CW dal 21 ottobre - sarà l'ultima. Per l'addio del drama vampiresco, Plec ha rivelato di sperare in un ritorno di Nina Dobrev nei panni di Elena, vista l'ultima volta nelnel finale della sesta stagione. È nei miei piani, e spero di riuscire a farla tornare verso la fine". Sybil, una maniaca del potere che manipola le sue vittime coinvolgendole in giochi e prove contorti per il proprio divertimento e la propria glorificazione, sebbene nel profondo voglia solo essere amata, come chiunque altro. Interpreteranno rispettivamente Seline, la nuova tata di Alaric, descritta come una giovane donna cordiale in cerca del suo posto nel mondo, e Dorian, un tirocinante. La incontri con gli attori di the vampire diaries 8 sarà l'ultima 25 luglio - Emanuele Manta. Suggerisci una correzione per l'articolo. The Vampiare Diaries ComicCon McQueen apparirà nello spin-off Legacies. Confermato lo spin-off su Hope, primi ingressi nel cast. I fratelli Salvatore riuniti in una foto. Reunion per Nina Dobrev e Paul Wesley. L'attrice tornerà a interpretare Caroline nel primo episodio della stagione 5. McQueen confermato nel finale. Il finale di The Vampire Diaries:

Incontri con gli attori di the vampire diaries Gossip e Tv

Gossip Ambra Angiolini incinta di Allegri? Ian Somerhalder , Nina Dobrev , the vampire diaries. Sacha Baron Cohen would make a great Klaus , 19 gennaio Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Nina Dobrev torna a parlare di The Vampire Diaries: È nei miei piani, e spero di riuscire a farla tornare verso la fine". Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. L'attrice tornerà a interpretare Caroline nel primo episodio della stagione 5. Amici Anticipazioni Amici 18, Daniel Piccirillo eliminato davvero? L'attore che lo interpreta, Joseph Morgan , disse: Controllo della mente Velocità, forza e agilità superumane Sensi più sviluppati Controllo dei fulmini Controllo dei sogni. Ian è uno degli attori più amati delle serie televisive più amati di sempre e presto tornerà in Italia, insieme a Paul Wesley e altri personaggi del cast di The Vampire Diaries e The Originals.

Incontri con gli attori di the vampire diaries

Jun 20,  · khpop.com Love&Blood , a Roma gli attori di The Vampire Diaries e The Originals. Gli attori protagonisti di Pretty Little Liars, Teen Wolf e The Vampire Diaries arriveranno in territorio milanese per incontrare e salutare tutti i fan! Il prossimo anno potrebbero quindi realizzarsi i vostri desideri che riguardano l’incontro con i vostri personaggi preferiti! Per riuscire a realizzare l’evento che permette ai fans di incontrare gli attori, posare per una foto insieme a loro, ottenerne un autografo, porre delle domande ai protagonisti durante gli incontri con i fans e tanto altro è però necessario molto impegno e molte risorse economiche e per questo The vampire diaries Italia ha indetto un. La prima in Brasile, poi Parigi, Spagna e presto anche in Italia; tanti sono gli attori che partecipano a questi incontri con i fan, regalandoci dei siparietti davvero simpatici. Proprio lo scorso fine settimana si è tenuta la con di Parigi.

Incontri con gli attori di the vampire diaries