Il signor Piero Manterodirettore editoriale della rivista " Il segno del Soprannaturale"delle Edizioni Segno e della rivista " Angeli e Arcangeli " - organo ufficiale della Congregazione degli Apostoli di Dio - ha pubblicato un articolo su di noi, già ampiamente screditato da coloro che cita e dai documenti da noi riportati, dal titolo interessante: Chi ha più interessi a salvaguardare la fede e la libertà delle persone? Una casa editrice e un "centro per convegni e meeting" che vive sulla pubblicazione e diffusione di materiale che proverrebbe direttamente olga foini incontri O un'associazione come la nostra, di volontariato, che non ha nessun lucro e non prende nulla da nessuno per documentare le persone su truffe che olga foini incontri essere messe in atto? A noi si rivolgono decine di persone truffate da chi spesso viene portato in auge senza un minimo criterio di discernimento, nè sulla persona, nè sui messaggi che proclama, nè sulle doti che afferma di avere. Spesso persone olga foini incontri già sofforno o hanno sofferto per vari problemi e che si trovano soggiogate e coinvolte emotivamente da persone o gruppi senza scrupoli. Persone che nella strenua ricerca di un aiuto valido, ma spesso superstizioso o miracoloso, abbassano tutte le difese e la mentalità critica per cercare sostegno con l'acquisto di gadget carismatici, di opere pseudoreligiose che offrano soluzione immediata ai propri problemi, con il pellegrinaggio da santoni, carismatici, veggenti, stigmatizzati, guaritori, esorcisti che magari non hanno nessun avvallo o permesso dalla chiesa e dalla propria diocesi, ma bacheca incontri catanua sa E con questa barzelletta che fa girare sicuramente nella tomba i grandi santi, a partire da p. Pio e la sua grande obbedienza, si permette alle persone di non compiere nessun cammino di fede ma di alimentare il business di molti. Per fare qualche nome: E altri personaggi che hanno creato molti danni o sono stati anche oggetto di indagini, quando non di condanne, della magistratura:

Olga foini incontri Informazioni personali

Una piuma sul cuore. Tipo Libro Titolo La porta d'oro. Ok che Dio vuole riscattare tutti, mica metto in dubbio questo, ma per cose di un certo peso Dio e Maria hanno sempre scelto persone di cui gli uomini potessero dire: Ergo, sarebbe Dio forse menzogniero? Io direi che vi conviene leggere: Si vengono raffigurati con le ali, ma questo per sottolineare la prontezza nel compiere gli ordini che Dio da loro da compiere, ma gli angeli non hanno ali ne tantomeno di piume, infatti sia nell'Antico che nel Nuovo Testamento mai vengono descritti con le ali, anzi hanno l'aspetto di un uomo normale vedi l'apparizioni di Abramo, di Tobia e dell'Apocalisse. La cosa più abominevole è che questi gode dell' appoggio di altri consacrati, i quali permettono questo gran peccato e questo grande inganno, favorendolo nei suoi abominevoli business settimanali e allora ci dovremmo domandare dove sta andando almeno una parte di certa chiesa, visti questi prologhi. Cito ad esempio il caso del povero Giuseppe Auricchia che in taluni periodi era portato alto dal Mantero rimarcandone il grande carisma e altri periodi nei quali di questo veggente neanche se ne sapeva più l' esistenza, quindi niente pubblicazioni su questa persona, nessun messaggio e tantomeno nessun carisma. E tutte le persone che hanno vissuto prima di noi, visto che erano nell'errore, dove sono andate a finire all'inferno? Commenti sul post Atom. Padre Gabriele , bardelli3 libero.

Olga foini incontri

Preciso subito che non ho nulla contro la signora Olga Foini, ma ce l’ho con chi l’ha bellamente ingannata, spacciandosi per l’arcangelo Gabriele, e ha ingannato tante altre persone con la . Acquista il libro La porta d'oro. Un angelo tra noi racconta. Verità dettate da Gabriele Arcangelo ad Olga Foini di Olga Foini in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Libri di Olga Foini: tutti i titoli e le novità in vendita online a prezzi scontati su IBS. Libro di Foini Olga, La porta d'oro. Un angelo tra noi racconta. Verità dettate da Gabriele Arcangelo ad Olga Foini, dell'editore Edizioni Segno. Percorso di lettura del libro:4/5.

Olga foini incontri