Informazioni generali Ciascun corso, la cui partecipazione è a titolo gratuito, avrà la durata complessiva di n 12 ore. Il calendario e l orario di svolgimento ci ciascun corso, a cura dell Ufficio del Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico, è allegato in calce al presente Bando. Al termine del Corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a cura del Settore Giovanile e Scolastico del. Sono concesse assenze per un massimo del 1h30 una singola sessione giornaliera. Qualora le assenza superino tale quota, il corso verrà considerato non frequentato e pertanto, per ottenere l attestato di partecipazione, sarà necessario ripetere il corso. Per chi effettuerà assenze, potrà eventualmente essere considerata l ipotesi di recuperare le ore perdute in una delle altre sedi attivate nella presente stagione sportiva. Modalità di iscrizione Per l accesso al corso il requisito richiesto per la partecipazione è essere residenti in Friuli Venezia Giulia e svolgere la propria attività di istruttore presso una Scuola Calcio o un Centro Calcistico di Base nella stagione sportiva in corso, come da dichiarazione a firma del Presidente della Società di appartenenza da utilizzare la Domanda - Allegato n. A ciascun Corso verranno ammessi a partecipare i primi 40 aspiranti corsisti che consegneranno brevimano o invieranno, esclusivamente al Settore Giovanile e Scolastico del. La documentazione necessaria per l iscrizione al Corso o allegata o in calce al presente bando è composta da: Per poter attivare ciascun corso il numero minimo di partecipanti viene stabilito in 30 unità. Il Settore Giovanile e Scolastico, nei limiti delle opportunità didattico-organizzative, si riserva la possibilità di autorizzare la partecipazione di un numero maggiore di iscritti. Criteri per la lnd fvg sgs moduli richiesta incontri formativi dei partecipanti ai corsi.

Lnd fvg sgs moduli richiesta incontri formativi Istituzione

Servizio del collocamento mirato competente: Agenzia per il Lavoro S. Verrà inoltre pubblicato sul sito istituzionale struttura regionale, cliccando sulla regione della cartina geografica il giorno 16 febbraio dopo le ore Per ulteriori informazioni è possibile contattare l Ufficio del Settore Giovanile e Scolastico del Friuli Venezia Giulia tel mail: Chiede l iscrizione all attività di: Ora prima di inviare il Tuo curriculum, leggi attentamente quanto segue. Modalità del trattamento - Il trattamento dei ti è: Il sottoscritto dichiara che sono in esecuzione sanzioni disciplinari a mio carico comminate per un periodo di giorni, mesi, anni , il cui termine è previsto il giorno ta Firma. Carte Federali , norme che l interessato dichiara di conoscere, tra i quali, a titolo meramente esemplificativo le norme relative a: Ridolfi in Firenze, con inizio previsto il 18 aprile Per cause di forza maggiore il periodo di svolgimento del Corso potrà subire variazioni. Iniziativa Categoria Aspiranti Denominazione Dettagli.

Lnd fvg sgs moduli richiesta incontri formativi

Comitato Regionale FIGC LND - Friuli Venezia Giulia. K likes. Comitato Regionale FIGC LND - Calcio dilettanti del Friuli Venezia Giulia. Jump to. Sections of this page. Accessibility Help. Press alt + / to open this menu. Facebook. Email or Phone: Password: Forgot account? Home. About. See photos, profile pictures and albums from Comitato Regionale FIGC LND - Friuli Venezia Giulia. We would like to show you a description here but the site won’t allow us. 1 Corsi Informativo-Formativi Grassroots Livello E per Aspiranti Istruttori Attività di Base, operanti nelle Scuole di Calcio Iscrizione Corso Informativo-formativo Grassroots Livello E per Istruttore Attività di Base Il Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. del (SGS FVG) indice ed organizza n. 5 corsi regionali rivolti ad Istruttori.

Lnd fvg sgs moduli richiesta incontri formativi