Gli articoli più letti della settimana. Ora si schiera armi e bagagli contro il governo venezuelano, In autunno aveva rotto con Rifo Iscriviti al blog Post Atom. Signoraggio, "divorzio" e debito pubblico. Solidarietà con il popolo e il governo del Venezuela. La favola consolatoria della crisi del berlusconismo. ORG - Le parti. Il socialismo è morto. Linke Argumente gegen die EU. Nella fertilità cresce il tempo. Cesaratto e Zezza sull'euro. La deflazione in salsa olandese. Life in prison for a Palestinian in Austria. La CLN sospende temporaneamente le attività.

A susa ci sono incontri politici in questi giorno SALVINI SI SCHIERA PER IL SÌ

Nonostante un progetto alternativo di superfice, meno costoso, meno impattante.. E pensiamo di interpretarlo bene se riprendiamo il loro grido quaggiù e a padroni, speculatori, politici, mafiosi di ogni sorta diciamo: Firenze, 29 settembre Il comunicato che segue è collettivo, nel senso che è condiviso tra comitati della Val di Susa, di Sicilia e Calabria, della Toscana. Comunque fossi un Notav m'incazzerei non poco con luigidimaio O è proprio questo il motivo per cui li si continua a scegliere? Beh, magari dopo domani sarà matteosalvinimi a spiegargli che il cantiere c'è. Dà molto spazio ai movimenti a difesa dei territori e dei beni comuni, risevando un particolare interesse alle vicende del movimento no tav. Due ore di interventi, confronto, racconto della lotta in Val Susa. Special edition "Expo a Monza" Le serate dei Grilli. Ricchissimo di materiale video. A pensarci bene Virano potrebbe dire ai commissari che è stato uno spiacevole incidente, un manganello sfuggito ad un poliziotto sprovveduto mentre girava la polenta insieme ai manifestanti. Resurrections and frauds of Pedro Sanchez.

A susa ci sono incontri politici in questi giorno

Oltre, ci sono solo le vigne di avanà, che tra qualche giorno sarà vendemmiato e darà un vino rosso che si trova solo qui, in Val di Susa. Solo qui, del resto, succedono tante altre cose. Solo. Post su Incontri scritti da Luca Gianotti. Il Cammino di Ninco Nanco E’ un libro che ci parla di Bennato in forma autobiografica, per spunti tematici legati al brigantaggio e alla sua musica. Per Bennato i “nuovi briganti” sono coloro che si rifanno a questi valori: i giovani dei movimenti, chi fa scelte di vita controcorrente. Oct 21,  · VAL DI SUSA: IL GIORNO DEL GIUDIZIO Perché tanti politici parlano a vanvera? Il Presidente del Consiglio scopre che "non ci sono i soldi" per il piano di sviluppo che propagandava da un mese Se non ci sono i soldi per il piano di sviluppo di tutto il paese. Tra i partecipanti 20 sindaci della Valle di Susa, oltre a imprenditori, sindacati, professionisti e politici, questi ultimi senza bandiere. E tanti cittadini. E tanti cittadini. 7 Visualizza gallery.

A susa ci sono incontri politici in questi giorno