Viaggiare è una fonte inesauribile di sorprese. Basta tenere gli occhi aperti, ed essere sempre disponibile a lasciarsi sorprendere. Niente computer sul tavolino. Usa un grosso quaderno dalla copertina nera e un lapis. Nessuna tecnologia a portata di mano. La mente sembra vagare. Questo particolare mi colpisce. Lo guardo con maggiore attenzione. Parliamo per tre ore, quasi ininterrottamente. Io, esordiente, mi faccio raccontare il suo esordio. Ma non è il incontri andrea vitali dello scrittore famoso con un fan.

Incontri andrea vitali Altri eventi

Basta tenere gli occhi aperti, ed essere sempre disponibile a lasciarsi sorprendere. Nel mio campo professionale sono autore numerosi articoli pubblicati su riviste internazionali. Ha da prendere la coincidenza per il lago. Dopo tanti libri pubblicati mi sembra ancora capace di un entusiasmo genuino per questo strano lavoro di scrivere storie. Parliamo per tre ore, quasi ininterrottamente. Mi ascolta a sua volta. Nessuna tecnologia a portata di mano. Ma non è il monologo dello scrittore famoso con un fan. La mente sembra vagare. Il mio consiglio è leggere molto, buoni libri possibilmente. Io, esordiente, mi faccio raccontare il suo esordio. A Milano ci salutiamo, lui corre via. Ho una formazione scientifica, ma mi interesso da sempre di letteratura, in primo luogo come lettore, poi forse influenzato da un padre autore di romanzi, racconti e saggi anche come scrittore.

Incontri andrea vitali

Le richieste per la partecipazione di Andrea Vitali a incontri, manifestazioni, presentazioni, convegni, forum, gruppi di lettura ecc. devono essere indirizzate all'Ufficio Stampa di Garzanti Libri: ufficiostampa@khpop.com INCONTRI D'AUTORE. Andrea Vitali - autore presenta il suo ultimo romanzo "La verità della suora storta". martedì 24 alle in Cascina Roma. e a seguire, dalle 21, la finalissima del Concorso letterario delle Biblioteche di San Donato Milanese. Incontro con lo scrittore Andrea Vitali che presenterà il suo libro “Nome d’arte Doris Brilli (Edito Garzanti)”. In caso di maltempo gli incontri si terranno presso Palazzetto Donizetti a Bratto. A cantare fu il cane: incontro con Andrea Vitali., Galleria Darte PAC, Milano, Italy. Sun May 28 at pm, DOMENICA 28 MAGGIO, Novi di Modena, PAC POLO ARTISTICO CULTURALE A cantare fu il cane: incontro con lautore Un’occasione per parlare con Vitali del suo ultimo romanzo, edito da.

Incontri andrea vitali