Mia nonna materna è mancata che storie di incontri con defunti avevo 11anni. Lei mi ha cresciuto, dunque per me è stato veramente un duro colpo, la prima volta in cui mi son trovata ad affrontare la morte. Una sera d'estate ero in vacanza con mia nonna paterna, ero a letto e piangevo in silenzio per questo recente lutto, ero molto ben sveglia e non avevo sonno, a un tratto ho sentito una mano stringermi la spalla da dietro. Ricordo ancora quel calore e tutte e 5 le dita. Immediatamente mi sono calmata, ho avuto una grande sensazione di serenità. L'indomani ho ringraziato mia nonna paterna per quella mano sulla spalla e lei mi ha detto di non essere neanche entrata nella mia camera. Poi, sorridendo, mi ha detto "Era tua nonna materna. Non ti spaventare, a me capita spesso di vedere il tuo defunto nonno". Da quel giorno molte volte ho fatto un "sogno" che in realtà non era un sogno perchè mentre mi accadeva sapevo perfettamente quello che stavo facendo e sapevo di essere in un'altra dimensione: Possiamo vederci qui ma non puoi toccarmi perchè in realtà il mio corpo non esiste". Sono passati gli anni e di episodi simili anche relativi ad amici prematuramente mancati ne ho avuti molti ma stamattina mi è successa una cosa fantastica. Premetto che mia nonna paterna è morta quasi 8 mesi storie di incontri con defunti e prima che morisse le ho chiesto di trovare il modo per farsi vedere e sentire da me

Storie di incontri con defunti AFFITTARE SALE PER EVENTI IN ITALIA

Mi sentivo particolarmente bene e ero decisa a divertirmi, nonostate la permanente sensazione di incompletezza che continuava a tormentarmi. Il risultato della videosorveglianza è stato sbalorditivo. Questi dotti sacerdoti, nel comporlo, si prefissero due scopi diversi ma altrettanto importanti. In loro compagnia cominciai a visitare quel luogo paradisiaco. Il volto del paziente era semicoperto da una mascherina nera di gomma, molto simile a quella indossata dai piloti dei caccia dei miei sogni infantili. Una videocamera dei servizi di sicurezza dell'Hampton Court Palace,che fu dimora di Enrico VIII, riprende occasionalmente una inspiegabile figura che viene ritenuta essere uno spettro. Moody ha coniato l'espressione: Bevevo le sue parole, ma non riuscivo a spiegarmi il vero motivo della sua curiosità. Entrai in una piccola stanza d'attesa In quel momento udii dire: Mi guardai in giro piuttosto stranito: Poi, inaspettatamente , attraverso una luce di nube più intensa, vidi apparire il volto dolce e tanto caro di mia nonna.

Storie di incontri con defunti

Storie vere di fantasmi e spiriti. Testimonianze ed esperienze di chi ha davvero visto e incontrato un'entità, uno spirito o ha avuto incontri paranormali con defunti o anime da un altro mondo. Anche tu vuoi raccontarci la tua esperienza? Hai storie vere da raccontare? Inviaci la tua testimonianza! Oct 30,  · Storie di CONTATTI SPONTANEI CON I DEFUNTI - testimonianze di CONTATTI SPONTANEI CON I DEFUNTI. come avvengono i CONTATTI SPONTANEI CON I DEFUNTI. MESSAGGI DI LUCE. studi medici hanno dimostrato che un’alta percentuale di individui psicologicamente normali ha avuto visioni o incontri spontanei con i defunti. Questi eventi aiutano 5/5(61). Storie Vere Di Incontri Con Gli Angeli Video Storie Vere Di Incontri Con Gli Angeli Video Storie Vere Di Incontri Con Gli Angeli Video Nell’augurare a tutti una buona giornata, ho pensato di farvi conoscere attraverso le pagine del sito questa bella video testimonianza. CONTATTI CON I DEFUNTI. Ci sono milioni di persone in tutto il mondo che dicono di aver avuto contatti con i defunti. Questi incontri avvengono in diversi modi, sono un dono che ci permettono di capire come i nostri cari continuino a vivere, e l’offrire consolazione e supporto per la propria morte fa parte dei compiti dei defunti verso i vivi.

Storie di incontri con defunti