I miei complimenti, come sempre le tue parole sono toccanti e riescono ad emozionarmi. La festa è andata benissimo, l'unico appunto che mi ha fatto mio figlio è che la torta è scaduta perchè Vale adesso guida la Ducati. Veramente,profumo d'altri tempi,bellissime le parole! Quel carretto sparito per sempre. Chi li ha mai più visti?! Complimentoni sia x la poesia ke per la foto ben coreografata! Un bacione e una serena notte! Ho recuperato il tempo perduto e guardato tutte le foto dei post precendenti e non c'è che dire, sono poesia! Trovo davvero molto particolare questo scorcio e mi da un senso di pace. Non chiedermi perchè ma immagino da questa parte della foto un piccolo fienile. Dolce notte cara Simo a domani, baci baci.

Mi riporta a tempi belli e incontri LAVORI IN CORSO

Simo cara, non si chiama solo culo, si chiama avere le antenne, allontanare i tipi come se fosse la poste, non avere gli occhi e le orecchie foderate di prosciutto come dice mio figlio e soprattutto avere anche un briciolo di autostima. Sono quasi ingrassata dieci kg a furia di mangiare i gelati per vederlo. Leggendo e guardando si fà un tuffo nel passato! D'Aria 13 ottobre Che magnifico squarcio e che parole piene d'emozione! Copyright Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Post più recente Post più vecchio Home page. E in bocca al lupo per il Giveaway!!! Mi piace perchè è complesso come sono complessa io, perchè io svolazzo e lui ha i piedi per terra, perchè io sono astratta e lui è concreto, perchè io sono contorta e lui è lineare, perchè io sono io, lui è lui e noi siamo noi. Fuggire con lui in moto per poi dormire sulla spiaggia!

Mi riporta a tempi belli e incontri

Una selezione de i luoghi più belli da vedere a Cefalonia fatta dai viaggiatori che ci sono già stati! mi hanno risposto subito e alcuni sono stati così carini da condividere con me le loro foto e le loro piccole esperienze. (e gli incontri ravvicinati). Jan 10,  · Gianni Minà, ospite in studio a Bel tempo si spera, racconta a Lucia Ascione gli incontri più importanti della sua carriera. Mi sembra chiaro che è molto interessante scoprire quali sono le basi del linguaggio del corpo maschile, soprattutto se sei coinvolta in una relazione e vuoi conoscere meglio il tuo partner o siete ai primi approcci e ai primi incontri con qualcuno che ti piace e vuoi sapere con chi hai a che fare. Mi mancate molto. E’ tutto così differente oggi, poca priorità al rapporto personale, e leggere i suoi ricordi mi riporta in un attimo ai pomeriggi passati tra lavoro e aneddoti, con rigore e divertimento. Ma erano altri tempi e inoltre Marilena aveva un retroterra molto solido. talvolta molto belli.

Mi riporta a tempi belli e incontri