Ieri Usil ha partecipato al XXXI Trofeo Athena di lotta greco romana e femminile dedicato ai giovani e giovanissimi lottatori fra i 6 e i prossimi incontri wrestling anni ed organizzato dalla asd Lotta Club Modigliana con sette atleti, fra gli oltre iscritti, accompagnati dagli istruttori ed allenatori Saverio Scaramuzzi, Gian Matteo Ranzi e la collaboratrice ed atleta Angela Neri. Complessivamente Usil ha portato a Imola quattro medagli: Nella classe under17 Joele De Leo 51 kg si è aggiudicato il terzo gradino del podio; stesso risultato per Paolo Cordone, terzo nella categoria 60 kg; Josef Guzman 60 kg ha finito quinto. Ha partecipato, senza risultato, anche Antonio Pio Dettoli 40 kg. Fra gli uder15 ha partecipato, pur senza medaglia, Matteo Semir Grassi prossimi incontri wrestling kg. Il settore giovanile di Usil. Da un paio di anni a questa parte, Usil ha deciso di investire fortemente sul settore giovanile e sul coinvolgimento dei bambini dai 6 anni nel nobile sport della lotta greco romana e femminile. Il settore giovanile di Usil conta oggi una ventina di giovani lottatori seguiti dal maestro e campione italiano Saverio Scaramuzzi. Pubblicato da Milena Monti a Il Camp prossimi incontri wrestling lotta ha richiamato oltre 40 atleti di alto livello da tutta Italia, oltre i numerosi docenti impegnati nella due giorni: Fra i grandi professionisti di mma e grappling giunti da nord e sud Italia isole incluse, Imola ed Usil hanno avuto l'onore di ospitare numerosi azzurri: Presente anche il pionere del grappling Fabrizio Manzo, prima cintura nera italiana di bjj. Il prossimo impegno internazionale in calendario cui parteciperà anche Usil vedrà Mirco Minguzzi portacolori della nazionale in vista dei prossimi Europei Juniores che si terranno a Roma dal 31 luglio al 5 agosto.

Prossimi incontri wrestling ICW Generation 5

Il tuo Sky iD non è attivo. Un solo modo per scoprirlo! Scegli il round vincente e clicca direttamente sulla quota fornita da Bwin per far partire la scommessa! Ha partecipato, senza risultato, anche Antonio Pio Dettoli 40 kg. Ultimi Articoli Questo sabato il primo Evento del Il motivo che il russo fosse il favorito è presto spiegato: La Notte dei Fuoriclasse. Ora Trevis conta di avere appreso abbastanza dal suo trainer per poterlo sconfiggere: Per dimostrare di essere un Fuoriclasse, bisogna affron La Rockstar del Ring, pur essendo orfano questo sabato dell'altra metà dei TMZ, dovrà dar sfoggio delle sue immense qualità, suonando a più riprese su cassa e rullante in un incontro che potrebbe coglierlo in fallo se preso sottogamba. Complessivamente Usil ha portato a Imola quattro medagli: Conor Mcgregor IRL vincente clicca sul bottone verde per scommettere direttamente la quota indicata. Quali saranno i primi sensazionali incontri annunciati per il 17 febbraio?

Prossimi incontri wrestling

Il Calendario dei prossimi GRANDI EVENTI ICW. Infoline: 17 Febbraio ICW Fight Forever #5 Centro Sportivo Costa di Mezzate Via Leonardo Da Vinci 1 ICW Wrestling LIVE @ Fight and Beauty Casematte Pizzighettone (CREMONA) Ore 29 Giugno ICW Fight Forever #9 Centro Sportivo Costa di Mezzate. RSWP Rise to Stardom. Rise to Stardom, terzo show della Rising Sun Wrestling Promotion che ha visto un grande torneo, match mozzafiato e anche la nostra presenza per la prima volta con un tavolo di commento live!. Dettagli & Info >>. WWE SPOILER: i prossimi incontri per Brock Lesnar Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club. In questa pagina potrete rimanere informati sui prossimi incontri di khpop.com che gli eventi di pugilato professionistico in programma sono tantissimi, in basso verranno riportati solo gli incontri validi per titoli importanti oppure quelli di una una certa rilevanza in ambito internazionale, con un occhio di riguardo per i pugili e i titoli italiani.

Prossimi incontri wrestling