Siamo arrivati all'atto conclusivo della fase a gironi di Champions League. Come sempre, tutte le partite della massima competizione europea per club saranno visibili in diretta tv. Se due delle nostre rappresentanti sono già sicure del passaggio del turno, le altre dovranno ancora sudarsi l'agognata qualificazione. Si partirà alle ore Le altre partite si disputeranno alle Tra queste, occhi puntati soprattutto su quelle delle italiane. Inter-Psv Eindhoven è il match che potrebbe regalare gli ottavi ai nerazzurri, che dovranno vincere e sperare che, nell'altro incontro del girone, il Tottenham non espugni il Camp Nou di Barcellona. Grandissima attesa anche per Liverpool-Napolicon i partenopei che possono realizzare la grande impresa di passare il turno in un girone difficilissimo. Per essere sicuri della qualificazione, gli azzurri dovranno uscire indenni dalla trasferta di Anfield o perdere con un gol di scarto segnandone almeno uno. In caso contrario, le speranze andrebbero riposte in una improbabile sconfitta del Paris Saint Germain sul campo della Stella Rossa di Belgrado. Sarà dunque una notte da brividi per gli appassionati di calcio. Classifica europea e incontri dell inter in tv le partite saranno visibili in diretta tv su Skyma non in chiaro sulle reti Rai. Viktoria Plzen-Roma sarà un incontro che per i giallorossi avrà una valenza soprattutto sul piano del morale, essendo la squadra di Di Francesco già sicura di passare il turno come seconda.

Classifica europea e incontri dell inter in tv Il programma

Capitan Buffon, Bonucci, Chiellini e Barzagli saranno fondamentali. Retrocessioni Serie A, le partite salvezza. URL consultato il 27 marzo Se ancora non sei registrato puoi farlo in pochi minuti e potrai vedere il primo mese gratis. Champions League Miglior vittoria: URL consultato il 6 aprile Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Varese , calcio. Esistono delle guide apposite su Internet che spiegano come fare. Programmi calcio Rai 2 Il record di finali consecutive in Supercoppa italiana appartiene all'Inter dal al ed alla Juventus dal al con 7 edizioni. Vittorie in una stagione:

Classifica europea e incontri dell inter in tv

Sito Ufficiale Inter. Tutto sull'Inter: squadra, società, calendario delle partite, video e news con interviste, risultati e classifiche, biglietti e shop Open Menu Close Menu Close Menu Inter on Facebook. Sarà il Rapid Vienna l’avversario dell’Inter nei sedicesimi dell’Europa League / I nerazzurri andranno in scena nella giornata di San Valentino, giovedì 14 febbraio , per la gara di andata, che si giocherà in terra austriaca. khpop.com è il sito ufficiale della UEFA, l'Unione Europea delle Federazioni Calcistiche Europee, e organo di governo del calcio in Europa. La UEFA si adopera per promuovere, proteggere e. Si chiude la fase a gironi di Champions, con Inter-Psv, Liverpool-Napoli, Young Boys-Juve e Plzen-Roma da seguire in diretta tv Sky e Rai in chiaro.

Classifica europea e incontri dell inter in tv