Cosa intendi per locali bisex? Bisex significa bisessuale, cioè rivolto ad entrambi i sessi. Quindi tutti i locali sono bisex, cioè aperti sia a maschi che a femmine. Se intendi specificamente locali incontri bissessuali rivolti ad un pubblico bisessuale, non mi risulta che ne esistano, nè a Milano nè altrove. I locali citati da chiarapongo o da altre non sono rivolti in modo specifico alle persone bisessuali, anzi, si tratta per lo più di locali per lesbiche, cioè - vorrei ricordare - il contrario di bisessuali. Chiarapongo, cerchero' di precisare Hai ragione, per quello che ne sappiamo visto che non hanno le locali incontri bissessuali nè ce l' hanno scritto in faccia le frequentatrici del Rha Bar potrebbero anche essere tutte etero. Pero' con questo ragionamento non esistono nè locali lesbici, nè locali etero nè locali bisex, perchè in nessun locale ce l' hanno scritto in faccia. Ma allora perchè anche tu hai segnalato quei locali? Io posso ribadire quanto ho detto, e cioè: Credo che anche tu chiarapongo sia d' accordo con me su questi tre punti.

Locali incontri bissessuali Porno, tendenze recenti:

Io ho fondato il primo e unico sito web sulla bisessualità in Italia, e contiene anche indicazioni su locali nelle varie città, iniziative e incontri a tema bisessuale. Ma ricordati che in un locale lesbico non hanno la mentalità molto aperta, e non sempre gradiscono le persone bisessuali, che vengono tacciate come "indecise" e come persone che "tengono i piedi in due scarpe" e "non sono nè carne nè pesce". Locali in cui, come dici tu, "se vedo una ragazza che mi puo' piacere magari mi ci avvicino per fare 2 chiacchere senza sembrare fuori luogo" sono tutti i locali di Milano, dato che se è per fare 2 chiacchiere nessuno ti giudicherà negativamente in nessun locale di Milano. Come funziona lo scambio di coppia? Ma tanto noi siamo qui a discutere e ad interpretare, e queen neanche risponde Solo sesso e scambismo in totale libertà. Scambio di coppia nella tua città Finalmente il sito giusto per te! Pero' con questo ragionamento non esistono nè locali lesbici, nè locali etero nè locali bisex, perchè in nessun locale ce l' hanno scritto in faccia. Comunque dammi atto che tu hai interpretato in modo un po' forzato, perchè se davvero queen avesse chiesto "locali con prevalenza di persone omosessuali" non avrebbe parlato di "locali bisex", ma di "locali gay", oppure "locali omosessuali", oppure "locali lesbici". In risposta a loool2m. I locali citati da chiarapongo o da altre non sono rivolti in modo specifico alle persone bisessuali, anzi, si tratta per lo più di locali per lesbiche, cioè - vorrei ricordare - il contrario di bisessuali.

Locali incontri bissessuali

Io ho fondato il primo e unico sito web sulla bisessualità in Italia, e contiene anche indicazioni su locali nelle varie città, iniziative e incontri a tema bisessuale. Il sito è khpop.com Locali specificamente bisessuali a Milano non ce ne sono. Locali con forte presenza di lesbiche ce ne sono parecchi, se è questo che cerchi. Se vuoi amanti teneri o partner trasgressivi, pronti ad assecondare subito ogni tua voglia di sesso, scegli fra le centinaia di annunci per incontri gay, lesbo e bisex della tua città o della tua provincia e comincia adesso la tua ricerca. I l Nord Italia la fa sicuramente da padrone, con il maggior numero di locali per gli incontri tra coppie e single. A Milano e dintorni c’è la scelta più ampia con La Maison de l’Amour (presente anche a Brescia), Capriccio Disco Club Privè, Fuego, Eclisse, Meeting, Nautilus, Bizarre, Fashion Club Privè, Tequiero, Mon Amour, Liberty, La Divina, La Grotta, Foca Loca, Venus o La Comasina. Descrizione: Una bella e giovane coppia disinibita invita a casa loro un giovane maschio voglioso di passare una serata con quei due sporcaccioni dei suoi nuovi amici. Il giovane, alla vista della bella e giovane moglie si arrapa ma si sente molto attratto anche .

Locali incontri bissessuali