Spettacoli, shorts, laboratori di formazione, site specific e debutti in prima nazionale con una particolare attenzione alle tematiche riguardanti il corpo, la fisicità e la corporeità come fatti psicologici, sociali, antropologici, bakeca incontri milf di feltre e culturali. Ad aprire il festival a Villa Confalonieri di Merate sarà Lei dei Sanpapié, uno spettacolo di Marcello Gori drammaturgia e musica e Lara Guidetti coreografia e interpretazione: Per riuscire ad assomigliarsi davvero si spinge a uscire caffeine08 incontri con la danza sé, dal fardello dei giorni e delle ore che si trascina dietro. Si continua il 17 alle ore Magari si perderà, forse e scapperà un sorriso, probabilmente avrà bisogno di aiuto per continuare. Giunti incontri costruire la sua strada che la porterà ogni volta più in alto, fino a toccare il cielo. Serata internazionale sarà quella del 24 settembre a Merate: Caffeine08 incontri con la danza scena quattro ballerini per presentare una performance sugli uomini e le donne: In ogni caso vivi. Trouble pour Origine Confus diretto e interpretato dal danzatore colombiano Vladimir Illich Rodriguez Chaparro, intensa e commovente performance che si propone di lavorare sul concetto di emigrazione e di identità, impronta indelebile che ogni individuo porta su di sé come un tatuaggio. A raccontarla saranno a raccontarla sette danzatori e musicisti burkinabè con la straordinaria e amichevole partecipazione di un gruppo di richiedenti asilo del lecchese, allievi dei laboratori di danza afro-malinke.

Caffeine08 incontri con la danza Confartigianato Lecco

Tutto intorno la gente ride. Roberto Bolle and Friends Alle ore 21 a Osnago, Manfredi Perego mette in scena il suo Horizon durata 15 minuti , vibrazione-ricerca di un paesaggio immaginario, inesistente nella realtà, profondamente connesso e vero nella percezione umana. Per riuscire ad assomigliarsi davvero si spinge a uscire da sé, dal fardello dei giorni e delle ore che si trascina dietro. Intervista a Marco Ruggiu. Da qui la ricerca coreografica di Matteo Sacco, che intende esplorare un personaggio che ciarla senza mai tacere. Commenti sul post Atom. Chiude la serata la compagnia lucylab. I protagonisti di questa creazione sono personaggi atemporali e bizzarri, sospesi e disordinati, fragili alla ricerca di un equilibrio che, a loro insaputa, potrebbe arrivare. Traduzione testi e correzione bozze:

Caffeine08 incontri con la danza

See more of Caffeine-Incontri con la danza on Facebook. Log In. or. Create New Account. See more of Caffeine-Incontri con la danza on Facebook. Log In. Forgot account? or. Create New Account. Not Now. Community See All. people like this. A brevissimo il calendario di Caffeine CAFFEINE incontri con la danza » CAFFEINE» CAFFEINE» CAFFEINE.O6» CAFFEINE» CAFFEINE» CAFFEINE» CAFFEINE» CAFFEINE; Spettacoli di CAFFEINE INCONTRI CON LA DANZA TRANS-FÈRRE: URTO ELASTICO TRA CORPI RIGIDI Sofia Casprini/Martina Monaco. Lario Cultura. Un mese di grande danza con l’edizione di “Caffeine – Incontri con la Danza“. Ritorna il 16 settembre Caffeine, rassegna internazionale di danza contemporanea e teatro danza nelle provincie di Lecco e Monza Brianza che fino al 21 ottobre vedrà alternarsi sui palcoscenici e in luoghi non convenzionali le più interessanti giovani e affermate compagnie provenienti da. Caffeine – Incontri con la danza. Dal al Merate, Monticello Brianza, Osnago, Robbiate, Usmate Velate. Dal 18 settembre al 18 ottobre nelle Province di Lecco e di Monza e Brianza si svolgerà la sesta edizione del Festival Caffeine – Incontri con la danza, organizzato e diretto dall’Associazione Piccoli Idilli di Merate.

Caffeine08 incontri con la danza