Le qualificazioni che riguardano le migliori due terze che avranno diritto ai quarti, non daranno la risposta definitiva fino al 27 aprile, data delle ultime sfide, riguardanti Cina e India, che per svariati motivi logistici ed economici hanno ritardato i previsti confronti. Colombia che ospita oggi italia thunder wbs prossimi incontri Domadores di Cuba a Soledad e una sconfitta di misura le potrebbe assicurare la promozione ai quarti con otto punti. I Thunder nei 52 kg. Dopo una pausa di riflessione, è stato chiamato dal tecnico Pino Foglia italia thunder wbs prossimi incontri da buon soldatino, ha risposto presente. Debutto sfortunato il 16 febbraio a Roma, messo KO da una testata dello spagnolo Escobar! Ci riprova, contro il bulgaro Tinko Banabakov, campione nazionale da tre anni, un avversario tosto, dieci anni più giovane. Il leggero Michael Magnesi, 22 anni, professionista imbattuto 11nelle WBS dalcerca il riscatto dopo la sconfitta contro il titolato francese Oumiha, argento a Rio e oro iridato Il romano dal grande temperamento, affronta Stefan Ivanov, il secondo bulgaro immesso dalla Croazia, di cui non si conosce molto, ma sicuramente avversario impegnativo. Stavolta lo attende il locale Mate Rudan, vice campione croatonon certo un predestinato. Spetta a Natalizi, confermare lo stato di grazia. Ben diversa la posizione del casertano Riccardo Valentino, campione italiano in carica, ma ancora inesperto per certi impegni.

Italia thunder wbs prossimi incontri VITTORIA INGLESE

La Cina è praticamente out, essendo a -3, per due wo, contro i russi e i kazaki. Consigliamo pertanto a tutti gli appassionati i consultare il sito ufficiale della manifestazione allindirizzo www. Si tratta di Ante Verunica, 27 anni, professionista dal e un record insignificante con quattro sconfitte nelle ultime prove. Anche se gli indiani non vanno sottovalutati. Il pugile irlandese si è distinto per la sua determinazione e per la voglia di arrivare e si posiziona terzo nella classifica individuale. Tommasone vs Valdez per il Mondiale: Infatti supera dopo appena tre round il suo avversario diretto, grazie a una prestazione davvero incredibile. Stavolta lo attende il locale Mate Rudan, vice campione croato , non certo un predestinato. Debutto sfortunato il 16 febbraio a Roma, messo KO da una testata dello spagnolo Escobar! I Thunder nei 52 kg. Ha un record di 5 vittorie e 3 sconfitte e sfiderà sul ring meneghino Ignacio Perrin. Dopo il debutto sfortunato il 16 febbraio a Roma messo KO da una testata dello spagnolo Escobar , ci riprova, contro il bulgaro Tinko Banabakov, campione nazionale da tre anni, un avversario tosto, dieci anni più giovane. Colombia che ospita oggi i Domadores di Cuba a Soledad e una sconfitta di misura le potrebbe assicurare la promozione ai quarti con otto punti.

Italia thunder wbs prossimi incontri

Diretta Italia Thunder-British Lionhearts: info streaming video e tv. Nuovo appuntamento con la World Series of boxing per la franchigia azzurra a Cernusco sul Naviglio. Segnaliamo che questo appuntamento per la Wbs 8 tra British Lionhearts e Italia Thunder Saranno cinque incontri per le WANDA NARA CRIPTICA SU INSTAGRAM/ Incontro nei prossimi giorni con l. A Belfast l’idolo di casa Paddy Barnes, due bronzi olimpici e una straordinaria WBS con gli Italia Thunder, non riesce ad arginare il campione WBC dei pesi mosca Cristofer Rosales.. L’irlandese al suo 6 match da professionista, prima di questo match 5 vittorie su 5 incontri (di cui una per KO), non si è dimostrato in grado di arginare fisicità e allungo di Rosales. Presentati a Milano i prossimi eventi pugilistici lombardi. Post del 5 Marzo scritto da Marco De Silvo. che punta a migliorare la qualità degli atleti al fine di migliorarne la competitività, attraverso incontri regionali, interregionali e internazionali. L’Italia Thunder ha la possibilità di rifarsi contro gli inglesi dopo la.

Italia thunder wbs prossimi incontri