Oggi sabato 5 e domani domenica 6 novembre si giocano le partite della 12 giornata di Serie A. Di seguito il calendario degli incontri serie a tim 6 novembre con gli orari degli anticipi e posticipi. L'ultimo turno si è giocato la settimana scorsa, ed ha visto i campioni d'Italia della Juventus aumentare il proprio vantaggio sulle dirette inseguitrici battendo in casa il Napoli grazie ad una rete dell'ex Gonzalo Higuain. La sconfitta contro la Sampdoria ha segnato il destino di Frank De Boer sulla panchina nerazzurra. Il calendario della 12 giornata di Serie A inizia oggi sabato 5 novembre con gli anticipi Torino-Cagliari e Napoli-Lazio. Alle ore 18 i granata ospitano i sardi. Le due squadre in classifica hanno gli stessi punti 16 dopo incontri serie a tim 6 novembre prime 11 partite. Non sarà una sfida semplicissima per la formazione allenata da Sinisa Mihajlovic. Pronostici complicati anche per quanto riguarda la sfida di stasera del San Paolo fischio d'inizio alle Il Napoli parte favorito ma i biancocelesti di Inzaghi venderanno cara la pelle e potranno contare sopratutto su un Ciro Immobile in stato di grazia fin qui, lontano parente di quello 'ammirato' in Spagna con la maglia del Siviglia. Non è detto che ci possano essere grandi sorprese già oggi. Domani, domenica 6 novembre, la giornata si apre con il lunch match Pescara-Empoli ore

Incontri serie a tim 6 novembre Serie A oggi 5 e domani 6 novembre: il programma della 12 giornata

Le due squadre in classifica hanno gli stessi punti 16 dopo le prime 11 partite. Leggi anche Coppa Italia, programma quarti di finale: Continua a leggere e guarda il video. Gli altri incontri del primo pomeriggio sono Genoa-Udinese e Sassuolo-Atalanta. Non vincere consegnerebbe una classifica sempre più preoccupante ad Oddo e giocatori, che vivrebbero l'incubo della zona retrocessione. La partita di domani è uno snodo cruciale per la loro stagione. Montella potrebbe decidere, con una vittoria, il destino sulla panchina dei rosanero di De Zerbi, nonostante le parole rassicuranti di Zamparini all'indomani del ko di Cagliari. Alle ore 18, al Franchi di Firenze, la Fiorentina affronta la Sampdoria. La sconfitta contro la Sampdoria ha segnato il destino di Frank De Boer sulla panchina nerazzurra. Il programma delle ore 15 prevede quattro partite. Di seguito il calendario degli incontri con gli orari degli anticipi e posticipi.

Incontri serie a tim 6 novembre

Serie A TIM , 2^ giornata La seconda giornata si apre con la sfida tra Juventus e Lazio che fa da antipasto a Napoli-Milan. Il posticipo del lunedì vedrà invece di fronte Roma e Atalanta. Calendario partite Serie A oggi 5 e domani 6 novembre: tutto sugli orari di anticipi e posticipi e programma resto delle khpop.comd: Dec 18, Serie A: con l’Inter temporaneamente prima in classifica, oggi tocca al Napoli riportarsi in vetta e alle inseguitrici non mollare la presa Serie A: diretta e streaming Questo pomeriggio alle e nel posticipo delle si giocano le partite del campionato di calcio di Serie A Tim. Per quanto riguarda la Coppa Italia Tim Cup il primo turno eliminatorio prenderà il via domenica 30 luglio e i turni successivi si terranno domenica 06 agosto, sabato .

Incontri serie a tim 6 novembre