This cross was forbidden by Pope Pius XII "one would be straying from the straight path were he to order the crucifix so designed that the divine Redeemer's body shows no trace of His cruel suffering" Mediator Dei Il volto del Cristo è indistinguibile, sembra quello di un robot. Il petto è accentuato ed appare come seno di donna. Non si capisce cosa siano tutte quelle linee che girano intorno alle gambe. Rileggendo incontri interreligiosi proposti dai papa parole dell'artista sorge il dubbio che in realtà non sia voluto rappresentare il Cristo ma altro energie A volere essere proprio cattivi cattivissimi la figura nella parte superiore, dalla veste a fine torace, potrebbe ricordare, anche per gli effetti luce delle sporgenze voluti? Anche la croce che il Papa indossa, non ha il Cristo crocifisso, ma all'interno della stessa è raffigurato incontri interreligiosi proposti dai papa pastore con un agnello sulle spalle. Pastore circondato dalle pecore. E la Passione e Morte di Gesù, in remissione dei nostri peccati, quasi svanisce e perde il Suo salvifico Sacrificio. Non bacheca incontri sesso napoli più la Croce che salva. Chi accetta e porta la sua croce, si salva. Un'altra diminuzione alla luce del Concilio Vaticano II, della verità di fede. Personalmente la trovo proprio brutta

Incontri interreligiosi proposti dai papa Cerca nel blog

E in quell'altra moschea in Terra Santa si afferma con tranquillità, come un rappresentante di una nuova religione mondiale che contenga incidentalmente pure quella cattolica: In questi ultimi decenni, congetture di esperti sono entrate troppo rapidamente nella pratica liturgica. Altrimenti diventa monotematico il suo parlare. Chi accetta e porta la sua croce, si salva. Postilla veramente finale su questo argomento, ma non avevo visto il tuo intervento Vighi. Ma noi possiamo e dobbiamo comprenderlo in un modo più profondo, attingendo alle ricchezze della testimonianza biblica e della fede della Chiesa di tutti i tempi. Se l'argomento non sara' esaurito, ne riportero' alcuni domani sera; non prima perche' domani ho sei ore di lezione. La traduzione e' mia, ed e' una traduzione di lavoro. E' un regalo, ma l'argento proviene da miniere con estrazione 'equosolidale' ed attente all'ambiente NSGC è la seconda persona della Trinità e si è incarnato, è morto e risorto per tutti noi, di ogni tempo.

Incontri interreligiosi proposti dai papa

Durante l’incontro interreligioso svoltosi il mese scorso a Gerusalemme si è notato che il crocifisso che Papa Francesco tiene appeso al collo con una catenella era opportunamente infilato dentro la fascia bianca perché non si notasse, e così pure quello di altri Prelati era ben nascosto dentro la camicia. Il Papa, poi, denuncia: "L'adorazione di mammona, dell'avere e del potere, si rivela una contro-religione, in cui non conta più l'uomo, ma solo il vantaggio personale". Sep 01,  · Su Radio Speranza l'esperienza di accoglienza di Cristiano e Simona Verziere, responsabili della Casa famiglia di Collecorvino. Mar 05,  · Su Radio Speranza le interviste con i responsabili che hanno accompagnato dal Papa un gruppo di immigrati accolti con un progetto ad Arischia.

Incontri interreligiosi proposti dai papa