Sarà Daniel Jacobsad affrontare il devastante e inarrestabile campione kazako Gennady Golovkin. Il suo avversario sarà l'attuale campione regolare WBA organizzazione pugilato altri incontri di joe calzaghe cui Golovkin è super campione dei pesi mediil newyorkese Daniel Jacobs. Golovkin nella sua carriera professionistica ha letteralmente spazzato via i suoi avversari; 36 incontri tutti vinti, 33 finiti prima del limite. Lo statunitense 4 anni più giovane e 4 centimetri più alto del kazako, vanta 33 incontri in carriera di cui solo uno perso per KO contro il fortissimo pugile russo, ex campione mondiale WBO dei pesi medi Dimitry Pirogritiratosi imbattuto nel Dalla sua prima e unica sconfitta Jacobs ha sostenuto altri 12 incontri, tutti vinti per KO. E' campione mondiale per WBA dei pesi medi dale ha difeso vittoriosamente il titolo per 4 volte. Da ricordare la difesa, nelcontro l'imbattuto pugile cubano Peter Quillinil quale fu sconfitto per KO alla prima ripresa. Certo nell'incontro del Madison Square Garden, Gennady Golovkin partirà come sempre con il favore dei pronostici, ma non dimentichiamoci che Daniel Jacobs è conosciuto anche con l'appellativo di " Miracle Man ", quindi chi meglio di lui potrebbe compiere il miracolo di spodestare il tremendo GGG dal trono dei pesi medi?? Appuntamento quindi a marzo Post più pugilato altri incontri di joe calzaghe Post più vecchio Home page. Commenti sul post Atom.

Pugilato altri incontri di joe calzaghe Articoli più letti

Mi scuso con la mia famiglia i miei amici e i miei fans. Come loro, Joe ha conquistato un posto importante nella storia del pugilato. Stare vicino alla mia famiglia e ai miei figli innanzitutto, e trovare altri motivi di interesse". Lo stesso anno in Novembre, viene organizzato il match contro Roy Jones Jr , leggenda vivente della boxe internazionale. Lo statunitense 4 anni più giovane e 4 centimetri più alto del kazako, vanta 33 incontri in carriera di cui solo uno perso per KO contro il fortissimo pugile russo, ex campione mondiale WBO dei pesi medi Dimitry Pirog , ritiratosi imbattuto nel Suo padre Enzo , infatti, era un immigrato Sardo che si era trasferito inizialmente in Inghilterra per cercare lavoro. Khimki Mosca-Zalgiris Kaunas Post più recente Post più vecchio Home page. Quando ha affrontato lo statunitense Jeff Lacy, ad esempio, la stampa americana scriveva che Lacy avrebbe vinto prima del limite grazie al suo gancio sinistro. Joe "Smoking" Frazier

Pugilato altri incontri di joe calzaghe

Oggi abbiamo deciso di parlarvi di Joe Calzaghe, un pugile gallese (ma di origini italiane) ritiratosi da imbattuto dopo aver dominato a lungo la categoria dei supermedi. Mancino, è nato ad Hammersmith (Londra), il 23 marzo del figlio del sardo Enzo Calzaghe, giunto nel Regno Unito per cercare lavoro, dopo due anni si trasferisce in Galles. Joseph William Calzaghe (Hammersmith, 23 marzo ) è un ex pugile gallese, di origine khpop.coma: cm. Lunedì mattina ci ha lasciati Enzo Calzaghe all’età di 69 anni. Un uomo felice di essere stato per tutti il padre dell’immenso Joe Calzaghe (). Calzaghe, 36 anni, lascia da campione e da imbattuto, con il record di 46 vittorie in altrettanti incontri, 32 delle quali per KO. ma la sua carriera poteva proseguire con altri ambiziosi traguardi: ad esempio il record di Rocky Marciano, 49 vittorie in altrettanti incontri era sicuramente alla portata di Calzaghe che tuttavia ha preferito.

Pugilato altri incontri di joe calzaghe