Gli "Incontri di Mindfulness per praticanti"sono degli spazi di gruppo in cui poter praticare, con la presenza e la conduzione di un istruttore qualificato, la meditazione di consapevolezza in un contesto laico. Gli incontri sono rivolti a tutti coloro che: L'obiettivo di questa iniziativa è quello di rinnovare la pratica attraverso le meditazioni guidate in un contesto arricchente e stimolante come il gruppo di meditazione. Per tutti coloro che hanno già terminato il corso MBSR o il percorso di psicoterapia basata sulla Mindfulness, gli incontri di meditazione guidata costituiscono un'occasione per alimentare la propria partica e continuare a prendersi cura di sé; mentre per tutte quelle persone che si stanno avvicinando alla Mindfulness attraverso il percorso MBSR per la prima volta, questi appuntamenti diventano un'opportunità per imparare a coltivare la consapevolezza e un sostegno per la pratica personale a casa. Ogni incontro ha un costo di 10 euro e per partecipare basta comunicare in segreteria la propria adesione almeno una settimana prima dell'incontro a cui si desidera prendere parte, utilizzando i nostri contatti. Psicoterapeuta Specializzata incontri terapia di gruppo Psicoterapia Sistemico Relazionale. Specializzata in Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana. Specializzata in Terapia Sistemica di Gruppo. Psicoterapeuta individuale, di coppia, familiare, di gruppo. Costi e prenotazioni Ogni incontro ha un costo di 10 euro incontri terapia di gruppo per partecipare basta comunicare in segreteria la propria adesione almeno una settimana prima dell'incontro a cui si desidera prendere parte, utilizzando i nostri contatti. Conduttrice degli incontri Dott.

Incontri terapia di gruppo Che cos'è la Mindfulness

Psicoterapeuta Specializzata in Psicoterapia Sistemico Relazionale. Corso di Mindfulness Iscrizioni. Costi e prenotazioni Ogni incontro ha un costo di 10 euro e per partecipare basta comunicare in segreteria la propria adesione almeno una settimana prima dell'incontro a cui si desidera prendere parte, utilizzando i nostri contatti. Corso di Mindfulness di Gruppo Pomeridiano. Minfulness, malattia e isolamento sociale. Che cos'è la Mindfulness. Psicoterapeuta individuale, di coppia, familiare, di gruppo. Di seguito le date degli incontri previsti fino a Luglio Specializzata in Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana. Conduttrice degli incontri Dott.

Incontri terapia di gruppo

Qui di seguito viene presentato un modello di terapia di gruppo così come è applicato dall’ASPIC. Le sedute di gruppo consistono in incontri periodici, di circa 15 persone, il cui scopo principale è l’espressione di sentimenti e vissuti in un ambiente protetto ed il raggiungimento della consapevolezza delle proprie dinamiche interne ed. La terapia di gruppo, rappresenta il laboratorio di ricerca ideale in cui la persona può scoprire, osservare e integrare alcuni aspetti della sua personalità, sulla base dell’esperienza diretta con il terapeuta per il quale è più importante l’esperienza di un comportamento che l’interpretazione di questo. L’ organizzazione dei gruppi di terapia. Il gruppo di terapia si incontra ogni quindici giorni per due ore ed è composto da un minimo di 5 a un massimo di 9 persone. Gli incontri si tengono dalle 18 alle 20 presso il mio studio in via Settembrini 1. Gli incontri si svolgeranno allo studio della khpop.com Paola Pantalissi in Via Vezio Crisafulli, COSA E’ LA TERAPIA DI GRUPPO E LA SUA UTILITA’: La psicoterapia di gruppo può essere definita come una prassi terapeutica in cui il mezzo principe della terapia è il gruppo stesso.

Incontri terapia di gruppo