Indossare una maschera e dire, ok, mi conviene tenere questa. Ma solo perche le altre che hai provato ti stanno peggio. Quindi non è una vera è propria scelta. Scegli la meno peggio, quella che ti possa aiutare a sopravvivere, quella che devi. La odi questa maschera, la stra odi. Ti brucia sulla faccia e se provi a tirartela via quello che vedi e come uno scheletro putrefatto che cerchi immediatamente di coprire. La odi quella maschera, ma la tieni sempre con te come uno squallido feticcio. Ti appartiene, è la tua compagna di mille giornate, eppure la senti cosi estranea. La lascerei volentieri dimentica alla fermata di un bus, dimentica ad un angolo di una strada. O forse preferirei gettarla nell'immondizia, come estremo atto di disprezzo verso di essa. Gli altri ci vedono un sorriso stampato, e pensavo che sia il mio, illusi. Vedono le poi incontri quegli occhi che sanno resistere impacciate e stupide e credono di conoscermi, stolti. Curioso, temiamo la morte.

Poi incontri quegli occhi che sanno resistere みんなのおかげで !!! 。。。食文化専門に30数年間イタリア在住したEnogastronomoが書いてます。お役に立てれば。

Robert Bresson I tuoi occhi sono fonti, nelle cui silenziose acque serene si specchia il cielo William Shakespeare A volte quando lo guardi negli occhi hai la sensazione che qualcun altro stia guidando. Segui Sololibri sui social. Kahlil Gibran Per ogni minuto che teniamo gli occhi chiusi , perdiamo sessanta secondi di luce. La odi questa maschera, la stra odi. Iniziamo il nostro viaggio alla scoperta di queste frasi che in qualche modo celebrano la vera essenza e la bellezza degli occhi. Auguri Vigilia di Natale: Scegli la meno peggio, quella che ti possa aiutare a sopravvivere, quella che devi. Potrebbe interessarti I migliori aforismi e frasi sul tempo. Se sai come usarli , gli occhi, possono tutto. Uno scrittore ci racconta un libro. Tristan Bernard Di occhi belli ne è pieno il mondo ma di occhi che ti guardano con sincerità e amore ce ne sono pochi.

Poi incontri quegli occhi che sanno resistere

Poi incontri quegli occhi che sanno resistere ai tuoi. E comincia la sfida più bella che è a metà tra la voglia e la tortura. (ceciliaseppia, Twitter) E ora vorrei che i tuoi occhi potessero vedersi mentre mi guardano. (guidofruscoloni, Twitter). 56 Likes, 1 Comments - stefania 🌵 (@khpop.comli) on Instagram: “"Poi incontri quegli occhi che sanno resistere ai tuoi. E comincia la sfida più bella che è a metà ”. Poi incontri quegli occhi che sanno resistere ai tuoi. E comincia la sfida più bella che è a metà tra la voglia e la tortura. (ceciliaseppia, Twitter) Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze. (Daniel Pennac) Creare è resistere, resistere è creare. Poi incontri quegli occhi che sanno resistere ai tuoi. E comincia la sfida più bella che è a metà tra la voglia e la tortura. あなたの視線に耐えられる様な視線に出会うことがあるでしょう。.

Poi incontri quegli occhi che sanno resistere