A breve partirà la kermesse lucchese di comics and games. Sul loro incontri editor lucca è stato pubblicato il calendario degli incontri con gli editor delle varie realtà editoriali che hanno scelto i giorni della manifestazione per valutare nuovi collaboratori. Perché partecipare a incontri editor lucca incontri? Fermo restando che nessuno firmerà un contratto milionario in fiera, o meglio: Ovviamente, dopo un incontro positivo, sta a te rimanere sul pezzo. Mantenendo i contatti e battendo sui ferri caldi. Sul sito lucchese, cliccando quici sono già alcune istruzioni. Lasciare un estratto cartaceo del proprio portfolio presso la segreteria attenzione: Rilegale per benino in una cartellina formato A4. Dato che ci sei, fai un lavoro fatto a modo, sulla copertina è bene che ci sia il tuo nome e tutti i tuoi contatti scritti in modo leggibile. I pessimisti consigliano nome, cellulare e mail su ogni singola pagina del portfolio, metti che la cartellina esplode seminando disegni… Se sei un colorista, o se lavori a colori, fai delle buonissime fotocopie o stampe a colori. Per andare sul sicuro. Non ti verranno restituite.

Incontri editor lucca Navigazione articoli

Non puoi permetterti di essere un fumettista inconsapevole. Se gli editor avessero TANTO tempo a disposizione, per me sarebbe interessante spiegare agli esclusi perché sono stati esclusi. Dato che ci sei, fai un lavoro fatto a modo, sulla copertina è bene che ci sia il tuo nome e tutti i tuoi contatti scritti in modo leggibile. Comincia da quei link e approfondisci. Ricordati sempre che per qualcuno è più facile lavorare con un autore medio-bravo, ma amichevole, piuttosto che con uno bravissimo ma testa di cazzo. Soprattutto se sei un esordiente. Pensaci bene, questa è una cosa che tutela te, o mio giovine autore esordiente. Lo stesso vale per le agenzie, gli studi e le varie altre realtà in cerca di collaboratori. Mantenendo i contatti e battendo sui ferri caldi. Se per te è okay prosegui pure nella navigazione, altrimenti gestisci pure per conto tuo i Cookies che vuoi disabilitare. Non sono psicologi, o perlomeno non è obbligatorio per loro esserlo. I pessimisti consigliano nome, cellulare e mail su ogni singola pagina del portfolio, metti che la cartellina esplode seminando disegni… Se sei un colorista, o se lavori a colori, fai delle buonissime fotocopie o stampe a colori. Non sei a scuola.

Incontri editor lucca

Anche quest'anno Lucca Comics & Games organizza un programma di incontri professionali per facilitare i contatti tra editor e autori. Potrai presentare il tuo portfolio all’attenzione di uno o più editor partecipanti e se i tuoi lavori saranno selezionati otterrai un incontro. Ogni . Anche quest'anno Lucca Comics & Games organizza un programma di incontri professionali per facilitare i contatti tra editor e autori presso l'Area Pro, al Centro Agorà in via delle Trombe 6, a pochi passi da Piazza San Martino e Piazza Napoleone. Incontri con gli Editor; Sei in Comics > Incontri con gli Editor. Incontri con gli Editor. Area Pro, Piazza San Romano Si ricorda di presentare il portfolio almeno un'ora prima dell'incontro scelto Si consiglia inoltre di portare FOTOCOPIE dei propri lavori. Lucca Comics and Games srl. Anche quest’anno Lucca Comics & Games organizza un programma di incontri professionali per facilitare i contatti tra editor e autori. Potrai presentare il tuo portfolio all’attenzione di uno o più editor partecipanti e se i tuoi lavori saranno selezionati otterrai un incontro. Ogni .

Incontri editor lucca