La principale novità di questa incontri di spiritualità romagna dicembre è la durata più ampia. Nel segno invece della continuità, viene confermato il format sperimentato lo scorso anno, con un main program articolato in un evento speciale e una serie di progetti curatoriali monografici - tra mostre, installazioni e performance - che presentano le più varie espressioni delle pratiche artistiche contemporanee. Per tutta la durata della mostra sono previste visite guidate, conferenze, concerti. Sabato 15 dicembre - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore Domenica 16 dicembre — Istituto Liszt, via Righi 30 ore Musiche di Rossini e Liszt. Sabato 22 dicembre - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore Domenica 23 dicembre - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore Santa Cecilia e la musica. Con Emanuela Marcante e Daniele Tonini. Sabato 29 dicembre - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore Domenica 30 dicembre - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore Sabato 5 gennaio - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore

Incontri di spiritualità romagna dicembre 09.02.2019 – Incontri M.I. a Reggio Emilia

Nel progetto si incontrano due tra le direttrici principali della ricerca di Matteo Fato: Successivamente Bonfini si sposta a Lagaro, paesino limitrofo a Grizzana, per esercitare la professione di medico e vi resterà fino alla sua scomparsa, il 10 agosto Al momento della conferma della prenotazione saranno fornite maggiori indicazioni per arrivare alla Casa dei Risvegli. In esposizione la storia di un vissuto raccontata attraverso tre installazioni multimediali e una fotografia. La materializzazione della non-materia, sfuggente e ambigua, diventa materiale ordinato. È possibile modificare le impostazioni dei cookie nelle impostazioni del browser, ma parti del sito potrebbero non funzionare correttamente. Il tema centrale della sua mostra è infatti una grande dea madre di pane. Lingua originale con sottotitoli. Musiche di Rossini e Liszt. Sul palco 11 attori che grazie a continui cambi di scena restituiranno in teatro lo splendore del famoso capolavoro cinematografico. Con questa misurata miscela esplosiva, ecco a voi lo spettacolare enigma di Leonardo rivelato.

Incontri di spiritualità romagna dicembre

LABORATORIO ANGELICO – Incontri di gruppo a cadenza mensile – Bologna – Verona – Ravenna. Settimo Chakra. 16 Ottobre Esperienze di canalizzazione Coscienza universale. 4 Dicembre . Giornate di Spiritualità; Incontri di Spiritualità a Sabato 1 dicembre ore QUARESIMA: da Venerdi 8 marzo ore a sabato 9 marzo ore 19 - 23 novembre S. Ecc. Mario Mons. Meini, vescovo di Fiesole Tema. Elia Citterio presso il centro di spiritualità CASA INCONTRI CRISTIANI – Dehoniani, Via Faleggia, 6 - Capiago (CO) dicembre Esercizi di p. Elia Citterio La compassione di Gesù per noi: vicinanza di Dio all'umanità. Assisi, novembre - Centro di spiritualità "B. Micarelli" - . Dec 21,  · 'Evengelizzatori con Spirito'. Giornata di spiritualità per catechisti Catechesi di Don Luigi Epicoco (1° parte).

Incontri di spiritualità romagna dicembre