Ci sono persone che ti cambiano e situazioni che incontri che ti cambiano la giornata lasciano indifferente. Per me continua a vivere: Grazie suor Tecla… poche frasi le tue, essenziali ma decisive per la mia vita: Bellissimo blog, lo seguiamo da tempo incontri gay maturi rimini dobbiamo davvero fare i complimenti a chi lo gestisce. Ci é da esempio infatti presto avremo una pagina con un elenco di blog consigliati dove inseriremo anche dei nuovi blog tuttora in fase di realizzazione dalle Figlie di San Paolo di Alba. Il vostro sarà il primo ad essere inserito. Grazie e che Dio vi benedica. La persona di cui sto parlando è san Paolo!!! Era il 23 Aprile quando è entrato nella mia vita come un dolce soffio di vento, sfiorando e accarezzando con estrema gentilezza tutte le catene che portavo nel cuore. Ricordo benissimo, quando con lo zaino in spalla abbiamo chiuso il portone dietro di noi e abbiamo incominciato a camminare…ero emozionatissima perchè nel cuore sentivo già che Dio aveva preparato per me qualcosa di speciale. Paolo è per me modello di vita, di fedeltà, di abbandono, di persevaranza, di amore totale anche con le CATENE…di passione!!! Stai commentando usando il tuo account WordPress.

Incontri che ti cambiano la giornata One Reply to “Incontri che ti cambiano la giornata”

Questo sito utilizza cookie. Diciamo che lo stereotipo del montanaro rude e burbero fortunatamente è stato via via sostituito dalla presenza di alpigiani sorridenti, chiacchieroni e disponibili, quali quelli che possiamo incontrare per lo meno nella maggior parte degli alpeggi dove si ha contatto con il pubblico per la vendita dei prodotti. Giuro, mi ha travolto con la sua voglia di fare ed il suo talento. AmarantiVerdi 21 ottobre Sono gli incontri con quelle persone che Anonimo 23 ottobre Anche aver letto questo post è stato per me un incontro, i pensieri degli altri hanno fatto lo sgambetto alla mia anima, che ne è uscita arricchita in qualche modo. La persona di cui sto parlando è san Paolo!!! Chiunque, se nel mondo non esistesse nessun altro, sarebbe diverso, si sentirebbe solo. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail.

Incontri che ti cambiano la giornata

Incontri che ti cambiano la giornata. Voglio pensare che la madre sia rimasta giù, nell’albergo o nell’appartamento affittato, a prendere il sole o a chiacchierare con le amiche. Padre e figlio invece sono andati ad affrontare, con cameratismo maschile, questa escursione fino ai piedi del ghiacciaio. May 16,  · CLICCA E LEGGI Iscrivetevi ed attivate le notifiche qua sopra, cliccando sulla campanella 🔔, così non perdete gli ultimi video! Giuro, mi ha travolto con la sua voglia di fare ed il suo talento. Ha buone idee, è carismatico, sogna tanto e io gli ho semplicemente chiesto che cosa lo fermasse Bè, niente che non si possa affrontare con fiducia e volontà, ma ho compreso appieno la sua situazione. Home» I "CHICCHI" di Parma» Incontri che ti cambiano la giornata: la forza della vita. Incontri che ti cambiano la giornata: la forza della vita. 22 marzo Questa mattina in piscina, dove l’acqua è bassa e mossa dalle bolle, c’è una signora. Cammina lenta lenta, passeggia nell’acqua, un po’ curva.

Incontri che ti cambiano la giornata